La piattaforma elevatrice ribassata Edmolift ha un'altezza d'ingombro di soli 80 mm pertanto non richiede montaggio in fossa. Questo incrementa la sua flessibilità e riduce i costi d'installazione. Per ottenere un'altezza molto bassa, è stato precedentemente specificato che le piattaforme elevatrici ribassata ribassate sono diventati un ottimo compromesso tra funzione e configurazione.
EdmoLift produce una piattaforma elevatrice ribassata equivalente a quello convenzionale. EdmoLift ha trovato soluzioni alle necessità del mercato grazie ad un nuovo approccio di progettazione e montaggio. Ciò è stato possibile producendo impianti hi-tech consolidando la tecnologia laser.
Siamo in grado di offrire una gamma ampia e flessibile di prodotti secondo le prestazioni, i modelli e un campo di sollevamento che va dai 630 mm ai 970 mm.
I modelli con piattaforme a U o E sono indicate per movimentare i transpallet. La iattaforma elevatrice ribassata con pianali resistenti possono essere adattate con una rampa d'accesso per caricare transpallet o altri dispositivi con ruote.
Queste piattaforme elevatrici ribassate sono disponibili in vari colori su richiesta del cliente, con una moltitudine di accessori e comandi.
Alcuni esempi di accessori: blocco di trasporto e sollevamento, interruttore a pedale, alimentatore monofase e interruttore di fine corsa.
Con la piattaforma elevatrice ribassata Edmolift l'operatore ha sempre il carico all'altezza giusta e ottiene una postazione di lavoro più ergonomica.