Le piattaforme elevatrici resistenti e versatili sono il nostro punto di forza. Il modello a singolo pantografo può essere utile per diverse operazioni, tutte flessibili, solide ed ergonomiche.
La piattaforma elevatrice è spesso impiegata per movimentare carichi direttamente nell'area produttiva o come soluzione speciale per camion nelle zone di carico. Esiste una piattaforma elevatrice per ogni tipo di necessità grazie alla moltitudine di prestazioni e modelli, per non menzionare la portata che va dai 500 kg alle 10 tonnellate. L'industria non è la sola ad utilizzare questo prodotto. Riforniamo infatti anche centri di distribuzione, magazzini, negozi e stabilimenti di altro genere.
Tutti i modelli a singolo pantografo che iniziano con la lettera T (modelli T) sono personalizzabili su specifiche richieste del cliente. Le piattaforme elevatrici sono disponibili in diversi colori, con molteplici accessori o unità di controllo. Numerosi modelli sono disponibili anche in versioni più resistenti, se destinati ad un uso intensivo.
E' possibile ottenere una maggiore funzionalità con l'aggiunta di alcuni accessori, come ad esempio: telaio con ruote, ribaltatori, parapetto, rulliere e pianali girevoli.
Prima di decidere modello e disegno è necessario considerare tutte le condizioni. Per un uso intensivo molti modelli possono essere in versione HD. In questo sito è possibile trovare tutti i dati tecnici relativi ad ogni modello.
- Portata: da 200 kg a 10 000 kg.
- Lunghezza del pianale: da 900 mm a 5000 mm (versione standard).
- E' possible completare la gamma di accessori con soluzioni su misura per il cliente.
- Conforme alla norma europea EN 1570-1 - marchiato CE.
- Tensione di controllo 24 Volt e comandi con dispositivo di arresto d'emergenza
- Distanza di sicurezza fra tutte le parti in movimento.
- Sistema elettrico conforme IP54.
- Dispositivi di protezione contro il sovraccarico.
- Ringhiere di protezione regolabili su tutti e 4 i lati del piano.
- Connettori rapidi per elettrovalvole e blocco meccanico per semplificare la manutenzione.
- Cuscinetti esenti da manutenzione.
- PLC di controllo con possibilità di programmare varie funzioni (incluso nella versione standard).
- Manuale d'uso disponibile in 20 lingue.